Capogiri, dolore mandibolare, confusione mentale

Buonasera,

è da circa un anno che la mia salute mi piace sempre di meno ed ultimamente nelle ultime due settimane lamento capogiri, dolore mandibolare ( più del dovuto ) dolore alla fronte lato sinistro, dolore agli occhi. Sento spesso la necessità di distendere i muscoli facciali. Credo di avere spesso tesi i muscoli facciali. Questi vari sintomi mi portano anche ad una confusione mentale. Muovendo a destra o sinistra la mandibola scrocchia rumorosamente. Certi momenti scrocchio il collo e mi fa male l'avambraccio. Suppongo sia una questione di nervi tesi, ma non voglio escludere niente, è per questo che vi chiedo un consiglio. Vi ringrazio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le consiglierei di fare una visita gnatologica per una valutazione corretta del problema mandibolare che può essere all'origine del Suo problema. Veda cosa Le dirà lo gnatologo e poi si regola per un'eventuale visita neurologica, se ritenuta necessaria.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro