Sensazione di assenza

Buonasera,
ho 26 anni e vi scrivo per avere un consulto in merito alla sensazione di assenza, di testa vuota che sento da qualche mese a questa parte.
Ho la sensazione di non avere possesso di delle mie azioni e del mio corpo, mi sembra di..come dire, vivere in un film anche se poi in realtà faccio tutto regolarmente.
Non so se può esserci qualche nesso, ma lo scorso anno ho avuto una sublussazione alla mandibola sinistra (che poi si è rivelato essere un problema di natura artrosica) che mi causa spesso mal di testa e che sto trattando esclusivamente con l'ultilizzo di un byte. Inoltre ho costantemente "dolori" muscolari che dal collo scendono fino alle spalle (è come se avessi i nervi tirati) che ho sempre attribuito alla postura assunta per studiare.
Specifico che ho di recente fatto le analisi di sangue e urine e sono risultate nella norma ma nonostante ciò questa sensazione resta ed è molto fastidiosa
Spero di ricevere al più presto un vostro parere, grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

ne dovrebbe parlare inizialmente col Suo medico curante per avere un primo parere, successivamente sarebbe indicata una visita neurologica per una valutazione diretta del problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro