Occhio che balla e sensazione di testa pesante

buona sera!sono un ragazza di 25 anni.Da circa tre settimane ho l occhio che balla continuamente e che mi fa male..l occhio sinistro,non mi manca vista e non sono miope..insomma non ho mai avuto problemi...ho fatto una lastra circa un mesetto fa e mi è stata diagnosticata un inizio di artrosi cervicale e non so se la testa pesante dipenda da questo..ho la nausea e vorrei chiedere una domanda..è possibile che questo sia un campanella d allarme per un aneurisa cerebrale???grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

quasi mai gli aneurismi cerebrali danno segno della loro presenza prima di rompersi per dare luogo ad una sintomatologia davvero importante.
Per il suo problema effettui una visita neurologica e stia serena.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
mi sono accorta però che l occhio balla a momenti e spcialmente dopo che mangio...sono una tipa molto ansiosa e per questo mi preoccupo subito...secondo lei è qualcosa di grave??ho fatto una visita neurologica circa un annetto fa e la tac e la risonanza due annetti fa. Mi devo preoccupare??da cosa dièende quest occhio che balla?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

per quale motivo ha effettuato qualche anno fa la RM, la TC e la visita neurologica?
[#4]
dopo
Utente
perchè ho sempre sofferto di mal di testa..nelle visite non è risultato nulla e l unica spiegazione che mi è stata datta e che stringevo sicuramente forte i denti e la mandibola ne risentiva...sento spesso dolore alle tempie,agli occhi e sento che la testa si gonfia come un pallone ma non so se sia dovuto dall ansia.secondo lei con la ves riesco a capire se ho qualcosa??mi sarei accorta tramite la risonanza o la tac di soffrire qualcosa magari di un aneurisma??grazie
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se le visite neurologiche e gli esami effettuati sono risultati nella norma, potrebbe stare tranquilla perchè non c'è nulla di grave.
Per il problema dei denti e della mandibola potrebbe effettuare una visita gnatologica perchè, a volte, può dipendere da queste situazioni.

Cordialmente