Sca

Buona sera !
Ho un dubbio.
Ho appena ricevuto il risultato della Diagnosi Molecolare per Atassia spinocerebellare SCA15/SCA16.
Nelle Conclusioni viene scritto che:" Esame negativo per delezione completa del gene ITPR1."
Vuol dire esattamente cosa ?
Grazie anticipatamente per l`eventuale risposta che mi servirá per trascorrere il fine settimana meno ansioso e, Buona Pasqua !
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
che è assente una delle alterazioni genetiche del gene ITPR1 descritta recentemente in soggetti affetti da SCA 15. Spero che trascorrà una serena Pasqua

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Un sentito ringraziamento da parte mia e dalla mia famiglia. Grazie Professore !