Un rapporto sessuale durante l'eiaculazione, dopo circa 10 minuti più o meno il dolore sparisce

Salve, ho un problema che pensavo aver risolto andando dal mio medico di famiglia,le spiego meglio ho delle fitte alla testa all'altezza della tempia sinistra solo ed esclusivamente al termine di un rapporto sessuale durante l'eiaculazione, dopo circa 10 minuti più o meno il dolore sparisce. Il mio medico mi ha semplicemente detto ch si tratta di stanchezza nervosa, mi ha dato delle pastiglie che hanno risolto il problema temporaneamente, infatti dopo alcuni mesi il problema si è ripresentato, tengo a precisare che non soffro di mal di testa o emicrania in genere e le fitte se pur brevi sono molto intense, grazie attendo fiducioso un vostro consiglio.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalla Sua descrizione potrebbe trattarsi di cefalea associata ad attività sessuale, di cui si distinguono due tipi, una cefalea preorgasmica che non ha le caratteristiche della Sua e una cefalea orgasmica che potrebbe starci con la Sua descizione.
Il decorso è variabile nel senso che può presentarsi per un periodo e poi cessare per un altro lungo periodo.
Per avere una diagnosi corretta però dovrebbe rivolgersi ad un neurologo. Quale farmaco ha prescritto il Suo medico?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro