Disturbi

BUONA SERA DOTTORI, VORREI PORVI UNA DOMANDA A QUANTO UN PO GOFFA..MA NON LO E...UN PAIO DI MESI FA ED ORA O PROVATO A TAGLIARMI I CAPELLI DA SOLO CON UNA MACCHINETTA PER CAPELLI, NON ESSENDO MOLTO BRAVO QUANDO HO ACCESO LA MACCHINETTA E MI STAVO RASANDO I CAPELLI TUTTO AD UN TRATTO SI E TIRATA UN BEL PO DI CAPELLI STRAPPANDOLI VIA...QUESTO E SUCCESSO UN BEL PO DI VOLTE..CHE QUANDO STO PER AVVICINARE LA MACCHINETTA DEI CAPELLI I TESTA SI TIRA TUTTO AD UN TRATTO I CAPELLI COME O GIA RIPETUTO STRAPPANDOLI...ALLORA LA MIA DOMANDA E QUESTA: COSI FACENDO SI POSSONO AVERE PROBLEMI ALLA TESTA? CIOE SARO PIU CHIARO..SI PUO DIVENTARE "SCEMI"? ..CIO QUESTA FISSAZZIONE E DEVO DIRE E LA MIA PIU GRANDE PAURA PERCHE IN FAMIGLIA C'HO UNA CUGINA CHE DA PICCOLA MIA ZIA GLI TIRAVA I CAPELLI E COSI CRESCENDO LEI ORA A SERI PROBLEMI NON RAGIONA NON CAPISCE ECC... E IO CIO LA PAURA DI DIVENTARE COSI
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

stia tranquillo perchè non succede niente.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro