Rabbia - difficoltà parlare

Salve. Sono un ragazzo di 23 anni. Ieri sera durante una discussione molto accesa in famiglia ho provato una strana sensazione. In un intenso momento di rabbia, mentre tentavo di esprimermi, ho provato difficoltà nel parlare: ho espresso il mio concetto ma lo facevo più lentamente di quanto mi "chiedesse" il mio cervello: percepivo insomma una differenza tra quello che volevo dire(la velocità) e quanto effettivamente ho espresso. Nessun altro ha percepito alcun problema ma sul momento ho provato anche senso di debolezza. Cosa potrebbe essere? Può essere un ictus lieve?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non pensi a situazioni importanti, probabilmente l'episodio è insorto in seguito alla forte arrabbiatura, stia tranquillo perchè in questi casi può succedere.

Cordiali saluti