Mal di testa continui accompagnati a nausea e giramenti

Buonasera,

sono una ragazza di 21 anni. Premetto che soffro di emicrania da quando avevo 12 anni. Siccome i miei dolori a volte erano molto forti prendevo MAXALT RPD 10.
Due anni fa ho smesso di prendere questa medicina.
Da circa 6 mesi ho una sensazione strana nella mia testa. Non ho proprio dolori da emicrania. Mi sento come se avessi qualcosa che mi premesse dentro ed è una sensazione bruttissima. Quasi tutti i giorni ho fortissimi giramenti di testa accompagnati molto spesso da nausea e stanchezza.
Sta diventando davvero un problema, che non riesco più a gestire!!
Sono andata dal mio medico di famiglia, la quale mi ha detto che magari era dovuto un po' allo stress. Il fatto è che io sono tranquillissima e lo stesso ho questi problemi.
Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

è possibile che all'emicrania di cui soffre da tanti anni si sia aggiunta un'altra forma di cefalea, per es. una cefalea di tipo tensivo, venendosi a configurare quella che viene chiamata cefalea mista.
Questa però è solo un'ipotesi a distanza, se il problema dovesse persistere sarebbe opportuno rivolgersi ad un neurologo esperto in cefalee per avere una diagnosi corretta ed un'idonea terapia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro