Emicrania accompagnata da vari sintomi

Salve, sono un ragazzo di 25 anni sono un 2-3 anni circa che accuso strane fitte in varie parti della testa sulla fronte o su le meningi o nella parte destra accompagnate giornalmente da vari sintomi emicrania ,nausea, spossatezza ,perdita d'equilibrio, formicolio alle gambe, e alle volte nelle mani,singhiozzo improvviso mentre parlo con una persona ,ma la cosa che più mi ha lasciato pensare e la perdita istante ma breve di memoria su cosa stavo per fare o dove andare o trovarmi su posti o cose già vissute e il linguaggio spesso mi e capitato di dire CASO anzichè CASA e l' improvisa caduta di oggetti dalla mano destra e come se non percepisco più l'oggetto che tengo in mano, spero di avere al più presto una vostra risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

considerata la molteplicità dei sintomi riferiti non è possibile darLe un parere attendibile a distanza senza una visita medica diretta. Infatti è necessario anche valutare se i vari sintomi sono tra loro correlati o rappresentano due o più situazioni cliniche separate.
Pertanto il consiglio migliore che posso darLe è di effettuare una visita neurologica in modo da avere una valutazione diretta del problema. Eventuali esami diagnostici Le saranno prescritti dal neurologo qualora li ritenesse utili ai fini diagnostici.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Salve, Dr. Antonio Ferraloro la ringrazio per avermi risposto senz'altro seguirò il suo parere medico.