Un forte stress causato appunto dei problemi

Buonasera.Sono una ragazza di 26 anni.Da qualche giorno ho strane sensazioni tipo di capogiro,ma non proprio tali.Premetto che da qualche mese sono messa a dura prova da un problema familiare abbastanza serio,che ha portato già a degli effetti (dermatologici) dovuti allo stress,ora risolti.Aggiungo anche sono una ragazza un pò ansiosa.
La mia domanda è...questa mia sensazione particolare può essere dovuta appunto ad un forte stress causato appunto dei problemi di questi mesi,o può essere sintomo di qualcosa di più serio in atto?
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile utente

Un episodio di forte stress emotivo può generare diverse manifestazioni somatiche tra cui quelle che descrive. Se il disturbo continua Le consiglio di parlarne innanzitutto con il Suo medico di famiglia

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta al consulto.Nell'eventualità di altre manifestazioni di questo tipo,vedrò di seguire il suo consiglio.