Neurite

Buongiorno, da qualche giorno (e successivamente ad una partita di pallone) ho forti e costanti dolori ai nervi delle braccia e delle gambe; ho difficoltà e dolore a compiere qualsiasi attività con le mani (svitare un tappo, girare il volante, etc.), pure mantenendo la sensibilità alle dita.. Ho 40 anni e non ho mai sofferto di nulla del genere.. Cosa potrebbe essere? grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

senza una visita diretta non è possibile stabilire la natura dei Suoi dolori agli arti. Se la partita di calcio è stata giocata senza alcuna preparazione fisica e non giocava da tanto tempo, si potrebbe ipotizzare un dolore da stanchezza muscolare (è solo un'ipotesi). Le consiglio in primis di farsi visitare dal Suo medico curante e avere un primo parere medico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro