Bruciore e tensione a nuca e spalle, potrebbe essere nevrite?

Buongiorno, da diverso tempo soffro di un bruciore e una tensione alla nuca e alle spalle, all'inizio sentento un bruciore alla nuca e dalla prte sinistra della testa ho consultato un visite dermatologiche all'ultima con esami allegorgici alla mano non si e evidenziato nulla a livello di pelle, mi e stato consigliata una visita neurologica che ho sempre rimandato in quanto tra alti e abssi sono andata avanti abbastanza bene ho assunto per qualche mese dell gocce di cunazyn (10 gg la sera) i primi giorni ero un po' intontita poi passava, adesso il mio medico curante mi ha detto potrebbe essere nevrite!!!!

Effettuo regolarmente massaggi e fisioterapia per la tensione muscolare, non so davvero cosa fare. Quando ho iniziato ad ever questo problema e iniziato con un bruciore diffuso alla nuca, ho effettuato anche rmn cervicale ma nulla di particolare.

Vorrei un vostro consiglio.

ringrazio anicipatamente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

anch'io sono del parere che debba effettuare una visita neurologica per avere una diagnosi corretta per il Suo problema. Soltanto dopo la diagnosi potrebbe iniziare una terapia idonea.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro