Angioma intraspongioso

A SEGUITO DI UN ESAME DI RISONANZA MAGNETICA RACHIDE LOMBO SACRALE ,LEGGO QUANTO SEGUE IN UNA RIGA DEL REFERTO : IMMAGINE IPERINTENSA IN T1 E T2 A LIVELLO DEL SOMA DI L4 SUL VERSANTE SN COMPATIBILE CON ANGIOMA INTRASPONGIOSO . COSA SIGNIFICA ? LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE X IL SERVIZIO DATOMI
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'angioma intraspongioso è una formazione benigna di tipo vascolare (nel Suo caso nel corpo della 4° vertebra lombare), si riscontra frequentemente e generalmente non da segni clinici. Stia tranquillo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro