Ero all'interno di un negozio e subito ho pensato che fosse una reazione tra caldo esterno e

Buongiorno, quattro giorni fa mi è successo, mentre tenevo in mano un oggetto molto leggero di sentire le braccia tremare molto forte per qualche secondo. Sarà stato che mi sono fatta prendere dal panico ma ho cominciato a sudare molto, mi girava la testa e pensavo di cadere per terra. Ero all'interno di un negozio e subito ho pensato che fosse una reazione tra caldo esterno e freddo interno, poi ho pensato che potesse essere dovuto ad un peso che avevo portato mezz'ora prima proprio con le braccia nella stessa posizione. Mi è passato ma oggi mi è successo di nuovo, anche se non forte come l'altra volta. Mi gira anche spesso la testa, da qualche anno ormai, dovuto credo alla pressione spesso bassa e alla mia ansia costante. Mi sento senza forze e quando mi vengono quasti tremori mi prende il panico. Cosa potrebbe essere? Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

per valutare un sintomo come il tremore è essenziale effettuare una visita diretta, pertanto La inviterei a consultare un neurologo.
Dalla Sua descrizione un'ipotesi possibile sarebbe quella dell'origine ansiosa ma è soltanto un'ipotesi.
Comunque stia serena e non si faccia vincere dal panico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro