Sensazione di calore

Salve dottori. sono un ragazzo di 17 anni e volevo esporre il mio problema. Da circa 2-3 giorni ho sempre una sensazione di calore e sudo sempre, anche quando sto fermo ho sempre caldo. ora non so se dipende da qualche stato ansioso ma se devo dire la verità non sono per niente ansioso. cosa potrebbe essere questa sudorazione non eccessiva e questa sensazione di caldo che mi dura tutta la giornata?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

i Suoi sono disturbi neurovegetativi, dovrebbe farsi controllare da un neurologo per avere una valutazione diretta del problema. Anche l'ansia Le può provocare tali sintomi, anche se Lei non l'avverte.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro