Sensazione di calore

Buongiorno, sono una donna di 42 anni; è ormai da parecchi mesi che avverto nella zona delle spalle, schiena e pancia una sensazione di bruciore come se mi fossi bruciata al sole.Apparentemente la pelle non ha alcuna lesione e risulta ben idratata.Di cosa può trattarsi?Può lo stress provocare questo?

Grazie molte
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
potrebbero essere parestesie di competenza non strettamente dermatologica. E vi sono varie ipotesi diagnostiche.
La passerei al collega neurologo per sentire il suo parere
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)