Mal di testa parte destra

buongiorno...
stanotte non sono riuscito a dormire x un dolore alla parte destra della testa sopratutto alla tempia e un po dietro inoltre è come se mi appesantisse anche l'occhio destro...e sento un calore dentro...inoltre stanotte avevo nausea ma la testa era freddissima all'esterno...stamattina persiste il dolore forse un po meno,ma io tendo sempre a preoccuparmi e quindi volevo una risposta da un'esperto,informandomi sul web ho pensato che fosse qualche emorraggia cerebrale ma spero proprio di no,oppure puo essere che c'era freddo quando sono uscito? se il dolore o meglio fastidio dovesse persistere cosa faccio?
aspetta una vostra risposta
cordiali saluti dino
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Dino,

se è la prima volta che soffre di mal di testa sarebbe opportuno che effettuasse una visita neurologica. Così, intuitivamente, non penso che ci sia nulla di grave anche perchè Lei parla di fastidio ma è corretto definire la Sua cefalea mediante visita neurologica. Qualora dovesse aumentare di intensità si faccia controllare al pronto Soccorso più vicino.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro