Calore alle gambe di notte

Sono una ragazza di 18 anni e da circa un anno mi capita di avvertire un forte calore alle gambe di notte poco dopo essermi messa a letto. Precisamente dalle cosce alle ginocchia,mentre le altre parti del corpo sono molto fredde.Per questo non riesco a dormire molto e il giorno dopo sono sempre stanca;questa sensazione è sparita per qualche mese, ma da una settimana è ritornata. Non so se le può servire sapere che sono una persona un po' ansiosa.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Può servire certamente, e suppongo abbia un peso non trascurabile.
Comunque la passerò in neurologia per competenza.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'ansia potrebbe essere all'origine del Suo disturbo ma per una valutazione corretta Le consiglierei una visita neurologica anche per, in caso di conferma di questa ipotesi, instaurare una terapia che possa risolverle il problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'ansia potrebbe essere all'origine del Suo disturbo ma per una valutazione corretta Le consiglierei una visita neurologica anche per, in caso di conferma di questa ipotesi, instaurare una terapia che possa risolverle il problema.

Cordiali saluti