Una rsm piu tac alla rocca petrosa dove

buonasera volevo chiedere se posso fare altro x togliere queste vertigini che non mi fanno vivere bene ho 30 anni e da quasi 2 anni e mezzo soffro di vertigini premetto che sono una persona molto ansiosa e sono in terapia da pisicologo ho smesso da 1 anno terapia con elopran 20 e uso solo en gocce x gli attacchi di panico nel 2008 ho fatto visita oculistica visita neurologica visita otorino tac cranio fortunatamente tutto bene a gennaio di quest'anno ho fatto una rsm piu tac alla rocca petrosa dove e uscita una flogosi al lato sinistro lo portata anche dal neurologo ma non mi ha dato tante spiegazioni dice che non crede che sia questo che mi portano le vertigini e mi ha proposto di fare un'altra rsm con un panno caldo sul volto x vedere la reazione ma io non lo voluta fare perche gia ne ho fatta una vorre sapere un parere diverso un consiglio di come posso migliorare il mio vivere vi ringrazio utente 122687
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

quando assumeva l'elopram aveva ugualmente le vertigini?
Per quanto tempo l'ha assunto? La sospensione è stata consigliata dallo specialista o è stata una Sua decisione autonoma?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
salve mi scuso per non averla risposta prima si anche quando prendevo elopran avevo le vertigini la terapia e durata piu di 2 anni e mezzo la scelta di diminuire e partita da me poi la pisicologa mi ha cofermato la mia scelta fatta perche non volevo prendere piu medicinali la domanda che vorrei farle e che comunque mi proccupa maggiormente e il fatto che dalla rsm e uscita quella flogosi alla rocca petrosa o sentito che li si formano anche tumori lei crede che la mia situazione possa voltarsi a tumore e possa essere questa la causa delle mie vertigini cordiali saluti utente122687
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

se nel referto si parla di flogosi, può stare tranquilla.
Comunque contatti un otorino per avere un parere in merito.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
grazie x la risposta o gia prenotato una visita otorinolarigoiatra al policlinico di napoli x il 15 luglio
cordiali saluti