Ho fatto anche degli esami del sangue completi e l'elettrocardiogramma e l'ecocardiocolordoppler

Buongiorno,
sono una ragazza di 20 ed è da circa due anni che soffro di forti capogiri (accompagnati dalla sensazione di poca stabilità, come se stessi camminando sulla gommapiuma) che mi vengono sopratutto quando mi trovo fuori di casa ma a volte mi vengono in forma più lieve anche quando mi trovo a casa. Non sto conducendo una vita stressante. Mi sono già rivolta più volte al mio medico generale che non mi ha riscontrato particolari problemi dandomi prima delle gocce di bach e poi delle pastiglie omeopatiche (selicor). Ho fatto anche degli esami del sangue completi e l'elettrocardiogramma e l'ecocardiocolordoppler che sono risultati tutti negativi. Inoltre nella visita mi hanno fatto fare una prova di equilibrio e mentre io mi sentivo pendere da un lato loro hanno costatato un buon equilibrio. Lei cosa mi consiglia? La ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le consiglio in prima battuta di fare una visita neurologica, sarà poi il neurologo a stabilire se occorrono ulteriori accertamenti o visite specialistiche.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro