Stanchezza e confusione mentale

ho 56 anni svolga la professione di architetto e non ho mai avuto particolari problemi di saluti, senonchè purtroppo già da 2/3 anni mi sento sempre stanco con facile affaticabilità e spesso anche con difficoltà alla concentrazione e quasi con un senso di confusione mentale ed una sensazione di squilibrio e scarsa fermezza sulle gambe. Mi capita anche di avere episodi di sonnolenza durante la giornata soprattutto nel pomeriggio. Le sensazioni si accentuano con la stagione estiva col caldo ed anche come si suopl dire a "stomaco vuoto" come se l'organismo non avesse al suo interno alcuna riserva di energia. Ho fatto diversi esami del sangue ma senza trovare alcun valore che possa indurre a giustificare il mio stato appena descritto.
Ho fatto anche elettrocardiogramma sia normale che quello da forzo (che è stato interrotto per un aumento della pressione sangiugna a 210/100mnHg; preciso comunque che non sono un soggetto con pressione alta) Ho effettuato anche l'Holter con i quali mi è stata riscontrata una aritmia extrasistolica ventricolre monomorfa per la quale assumo Congescor 2,5 1/2 pastiglia al mattino. Gradirei sapere a questo punto quale controllo ulteriore potrei fare e se sarebbe utile anche una visita neurologica per chiarire questo mio problema. Con infiniti ringraziamenti.-
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

qualche mese fa Le avevo consigliato proprio una visita neurologica ed un consulto endocrinologico. Mi sembrano particolarmente indicati considerata la descrizione dei Suoi disturbi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro