Svenimenti con risveglio cieco per i primi 10minuti

Buongiorno,
ho 30anni sono sposata e vi scrivo perche' negli ultimi mesi mi e' successo ormai gia' tre volte di svenire e poi risvegliarmi e vedere tutto nere, senza ne colori ne ombre, zero come fossi cieca per almeno 5 minuti poi un po' alla volta comincio a vedre luce e poi finalmente i colori e tutto il resto. Ho avuto problemi di anoressia e bulimia nel passato e non so se questo possa essere in qualche modo causato o correlato a tali eventi.
sono alta 1.78 epeso 60kg
grazie
Silvia
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Silvia,

non è possibile on line definire i termini del Suo problema. Le consiglierei una visita neurologica ed una cardiologica con ECG ed ecocardiogramma.
Per quanto riguarda l'aspetto neurologico sarebbe utile un EEG ma sarà il neurologo che Le prescriverà eventuali accertamenti se ritenuti opportuni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro