Prurito tallone

Buongiorno,
sono un ragazzo di 21 anni che, da un mese a questa parte, soprattutto appena sveglio, soffre di un prurito al tallone, soprattutto sotto il malleolo, quindi in una parte laterale, non proprio sotto. Premetto che ho anche un leggero dolore dietro il ginocchio e anche un leggero dolore a tutta la gamba. Sono uno sportivo e il dolore mi sembra muscolare.

Sono stato, per due esami, circa 2 3 mesi sui libri, sempre seduto e quindi non vorrei che il tutto sia da rifarsi ad una sciatalgia.

Esami del sangue nella norma (tranne un'alterazione genetica per la Lpa che mi porta la frazione della beta2 ad essere alte, ma non monoclonali; bensì a campana)

Ringrazio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

dovrebbe effettuare una visita neurologica per una valutazione diretta del problema. Col consulto a distanza non è possibile risalire alla causa del problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro