Dolore sovraorbitale

Salve,
soffro di artrosi cervicale che spesso mi crea dolore al collo,spalle,vertigini. Inoltre ho spesso un dolore sopra agli occhi cioè ai lati di dove inizia il naso,e di solito passa con un antinfiammatorio. Che dolore potrebbe essere? Da cervicale? Una cefalea tensiva? O qualcosa d'altro? La vista è buona e non soffro di sinusite. Ho 34 anni. Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

questo dolore è pulsante o gravativo-costrittivo? Colpisce soltanto un lato o entrambi? Con quale frequenza si presenta?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
E' di tipo trafittivo come delle fitte,non pulsante. Colpisce entrambi i lati. Va un pò a periodi,ultimamente da 3-4 giorni si presenta ogni giorno verso pomeriggio,poi ci sono giorni che non si presenta.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

una delle ipotesi potrebbe essere quella della cefalea trafittiva ma per una diagnosi corretta dovrebbe effettuare una visita neurologica o recarsi presso un centro cefalee.

Cordiali saluti