Scosse notturne...

Salve,sono un ragazzo di 18 anni e sono in ansia,
prima un mio amico e poi mia madre mi hanno detto
di avermi visto avere scosse notturne,tutto il corpo si percuote sul letto
per qualche secondo e poi torno normale ma io non mi accorgo di niente...voglio tener presente che ciò non mi accade nelle prime ore del sonno,
e inoltre sono un soggetto molto ansioso e infine soffro già di una patologia,di cui non ricordo il nome,la quale mi fa strofinare e stringere i denti durante il sonno...grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

al fine di distinguere tra movimenti correlati al sonno e problemi di altro tipo Le consiglio una polisonnografia da eseguire in un centro del sonno.
Il fenomeno di strofinare i denti è definito "bruxismo".

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro