Acufeni,bruxismo,stanchezza,palpebra che balla e svenimenti occasionali

dall'ultima volta che sono svenuto 2008 ho vari sintomi .subito mi sono venuti degli acufeni che ho tuttora e da allora si sono aggiunti il bruxismo (non ho fatto caso se l'ho avevo gia'),sensazione di stanchezza perenne (gioco in una squadra di calcetto ed ho 35 anni ma non mi sono mai sentito stanco e patito gli sforzi ma ultimamente faccio fatica ),faccio fatica a dormire ma questo penso sia dovuto agli acufeni e ultimamente ho la palpebra sinistra che balla spesso e quando gioco a pallone mi vengono spesso degli svarioni di pressione.ho fatto tutti gli esami che hanno prescritto i medici (ecg,eeg,esame vestibolare,prelievo per assetto metabolico,risonanza magnetica,eon)tutti negativi a parte un danno al timpano che dicono dovuto al mio lavoro di piastrellista che non faccio piu'che ha causato l'acufene ma io sono sicuro che e' dovuto dopo lo svenimento che ho avuto sbattendo la testa ,sono sempre stato un tipo atletico anche se fino a 5 mesi fa ho fatto sempre uso di hashjish da circa 15 anni ed ora sono molto preoccupato per la mia salute non riesco ad essere tranquillo e gli acufeni non mi fanno dormire ho 2 bambini piccoli e devo pensare al loro futuro ma tutto questo mi fa preoccupare .i medici non sanno cosa dire o cosa fare per aiutarmi .spero che con la mia descrizione possiate darmi qualche aiuto in piu' che possa far migliorare le mie condizioni di salute vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione sperando non so piu' neanche io in che cosa comunque grazie
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Il bruxismo è un disturbo del sonno, mai fatto le opportune terapie?

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info