Rimbombo voce orecchie tappate

buongiorno sono una ragazza di 28 anni da circa 3 anno ho spesso la sensazione di avere le orecchie tappate, cerco di stapparle chiudendo il naso e tirando fuori l 'aria con forza ma nulla,anzi a volte m rimbomba la mia voce nelle orecchie e mi da un fastidio non indifferente. avevo fatto la visita dall'ottorino con test audiometrico ma mi ha detto che è tutto apposto. pochi mesi fa a febbraio ho avuto un episodio di stress forte uditivo causato dall'essere rimasta per molte ore molto vicina a una cassa con musica ad alto volume,e ho avuto acufeni e sensazione di essere chiusa in una bolla di vetro, ho fatto la cura, cortisone per 3 giorni ho fatto di nuovo il test audiometrico ed e' risultato perfetto!pero' sento sempre le orecchie tappate! a cosa puo' essere dovuto?e il rimbombo della mia voce? la prego mi dia un suo parere la ringrazio anticipatamente distinti saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
Ha fatto anche un Esame impedenzometrico?

resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti dott.maurizio ruosi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
BUONASERA LA RINGRAZIO PER LA CELERE RISPOSTA... NO NON L HO MAI FATTO HO FATTO SOLO L'ESAME AUDIOMETRICO E LA VISITA DALL'OTTORINO. SECONDO LEI QUALE PUò ESSERE IL PROBLEMA? GRAZIE ANCORA
[#3]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
Un problema di fatica uditiva o di deficit di funzionAmento della tuba anche in conseguenza di disturbi odontoiatrici. Faccia un esame impedenzometrico ed una consulenza odontoiatrica per valutare l'occlusione e la dinamica di deglutizione.