Laser 300 mw per acufeni

Salve ,
soffro di acufeni che sono tornati dopo anni di "silenzio" dopo utilizzo di FANS per una settimana circa.... vorrei gentilmente sapere dove posso effettuare terapia medica con laser ad "alts frequenza" se cosi posssiamo chiamarlo (300mw) ho letto di vari centri in italia ma nessuno in Campania solo alcuni che utilizzano il tinittool che hapotenza <5 mw che a quanto ho letto sembra essere poco efficace o inefficace.
Grazie a tutti e comprendete la asofferenza di chi passa questi momenti gentilmente
Grazie ancora
[#1]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
? Ha fatto una diagnosi? Questa terapia chi l'ha consigliata?

resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti dott.maurizio ruosi

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
nessuno mi ha consigliato questa terapia, oggi afferiro presso un ospedale della mia citta' per una visita accurata, se non mi dovessero essere proposte alternative (vedi flebo cortisone-mannitolo o altro) etc, chiedero' a medico di questo laser. Preciso che la prima scomparsa e' da attribuire al mio neurologo che mi consiglio bassi dosi di Rivotril dopo aver provato l'impossibile (vasodilatatori,atistaminici,ginko,vitaminiti B, tiobec, tad 600, samyr) etc.
Dimenticavo un articolo sull' utilizzo del laser l'ho letto proprio du questo sito.