Acufeni insopportabili

Buongiorno soffro da parecchi mesi di acufeni che oramai sono diventati insopportabili,ho fatto una visita dall'otorino dove è stata riscontrata leggera ipoacusia e timpani non perfettamente integri.Il medico mi ha consigliato una RM con gadolinio per escludere problemi al nervo acustico (RM risultata negativa)e un ciclo di flunarizina ma purtroppo oltre che dolore a entrambe le orecchie il sibilo è diventato veramente troppo forte e non riesco nemmeno a riposare, soffro anche di dolori e giramenti di testa.
Cosa posso fare ? Un grazie di cuore a chi mi darà una risposta.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Consiglio di chiedere un Consulto presso il Policlinico Universitario di Milano di Via Sforza, Clinica Otorinolaringoiatrica, Cattedra di Audiologia. Verrà sottoposto ad altri accertamenti, come i potenziali evocati e, sicuramente, le verrà consigliata una terapia atta a sopportare gli acufeni. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Grazie per il consiglio dott. Brunori. Un saluto.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Grazie a lei. mi farà piacere conosc ere l'esito del consulto. Cordialmente