Acufeni,capogiri, annebbiamento vista,sonnolenza etc..

è da 4 anni che a fasi alterne di magggiore e minore intensità soffro di:
acufeni,senso di alienazione dal mondo circosatente come se fossi spettatore della mia vita, sonnolenza,nevralgie facciali,cedimento delle gambe,perdita della memoria a breve termine. ho fatto numerose visite rm alla testa e al collo, vista ottorinolaringoiatra, viste neurologiche,visite psichiatriche dalle quali non è emerso niente di strano.
Ho assunto per alcuni mesi gocce di entact ma i disturbi si affievolivano per poi riapparire. non so più cosa fare anche perchè non posso credere che non ci sia un esame che possa identificare l'origine del mio malessere che copromette tutta la mia vita.
Resto in attesa di Vostri suggerimenti e vi ringrazioper il tempo dedicatomi.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
il miglioramento clinico all'assunzione di un farmaco antidepressivo, lascerebbe presupporre che il suo disturbo abbia una componente di tipo ansioso-depressivo. Alcune gocce per alcuni mesi non rappresentano una terapia in grado di consentire il raggiungimento di una remissione sintomatologica. Sarebbe opportuna una nuova valutazione psichiatrica per un eventuale trattamento.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it