Afasia?

Salve, premetto di aver trascorso dei mesi pesantissimi e che sono ansiosa a morire.
Da qualche settimana ho questi sintomi che mi stanno terrorizzando ed il medico mi dice che sono depressa:
sostituisco una parola con altra di significato diverso ma della stessa famiglia, oppure impiego una parola sbagliata ma dal suono simile a quella giusta (zuccotto invece di cappotto), o una parola completamente diversa e senza alcun legame apparente con quella corretta; capovolgo le lettere parlando oppure di una frase lunga inizio la prima parola unendo la prima e l'ultima della frase o non mi ricordo i nomi delle cose o delle persone...sto impazzendo!"
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

lo stress e l'ansia potrebbero provocare i sintomi che Lei descive ma per un corretto inquadramento è necessaria una visita neurologica ed eventuali accertamenti, se il neurologo li riterrà necessari.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro