Nevralgia trigemino

Salve a tutti,
sono una ragazza di vent'anni,
sto avvertendo da circa un mese dei fastidi al viso.
sono iniziati allato destro del volto... mi sentivo tirare il viso nei pressi dell'orecchio e della mandibola, spesso anche al collo.
Avevo anche pizzicorii e l'orecchio spesso ovattato e caldo
pensavo fosse un molare che era cariato e dopo averlo estratto x altri motivi di tipo odontoiatrico ora il dolore è passato alla parte sinistra del visoo e si estendono anche al capo nella parte soprastante l'orecchio.
la dentista parla di nevralgia al trigemino ora voglio contattare un neurologo.
ho fatto una tac dental scan e una ai seni paranasali da cui non è risultato nulla di rilevante.
rispondetemi se potete grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalla Sua descrizione mi sembra poco probabile una nevralgia del trigemino, in ogni caso deve fare una visita neurologica per avere una diagnosi corretta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro