Nevralgia continua alle gambe

Buongiorno,
sono uomo e ho 43 anni,
é da un paio di mesi che sto combattendo con una continua nevralgia alle gambe,i muscoli a riposo si muovono continuamente, specie quelli dei polpacci e delle cosce, inoltre ho difficoltà a mantenere l'erezione e l'eiaculazione tarda ad arriavare , il mio medico mi ha fatto fare diversi esami del sangue, lastra alla schiena, esame venoso e arterioso alle gambe,ecografia all'addome completo,ecodoppler scrotale, ma tutto è nella norma, al mattino mi sveglio con un pò di mal di schiena che riesco ad alleviare con 15 minuti di allungamento e generalmente dormo poco 5-6 ore per notte, non capisco cosa mi stia succedendo ora il 9 dicembre avrò una visita neurologica e spero possa fare chiarezza sulla mia condizione, non so proprio a cosa pensare,la mia convizione è che possano essersi indeboliti i nervi causa forse una intensa attività fisica in palestra che ho interrotto già da diverse settimane, il problema è che non miglioro anzi i proplemi di nevralgia,insonnia,erezione,eiaculazione continuano e sono demoralizzato...ora potrebbe essere un problema neurologico e quale potrebbe essere il mio percorso per la guarigione ? Ringrazio anticipatamente tutti.
[#1]
Dr. Antonio Costantini Neurologo 126 6
Caro utente i suoi disturbi sono riferibili a una sofferenza del midollo spinale o della cauda equina.Bene ha fatto a prenotare una visita neurologica.In questa sede i segni riscontrati indirizzeranno sulla sede di lesione e sugli eventuali accertamenti necessari per una diagnosi di patologia e se possibile eziologica. cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottor Costantini per la sua risposta ;
mi auguro che attraverso questa visita specialistica possano trovare la causa di questi disturbi che mi accompagnano da diverso tempo e con la speranza che si possa guarire, al momento continuo a fare allungamenti al mattino che pare male non fanno.
La ringrazio ancora.