Vuoti di memoria e difficoltà a parlare

Salve,ho 32 anni e inizio a preoccuparmi di certi episodi sempre piu frequenti,l'ultimo oggi, sono andata al bar volevo chiedere una spremuta, ma questa semplice parola sembrava non uscire di bocca, nonostante la mia mente dopo qualche secondo la ripeteva, ma non riuscivo a dirla,e questo mi sta accadendo spesso di pensare una cosa e non riuscire a dirla,o addirittura ne dico una diversa..è successo anche un pò di tempo fa al lavoro,dovevo chiamare la mia titolare ma all'improvviso non mi ricordavo piu il suo nome! e mi dicevo in testa, impossibile io lo so il suo nome, ci lavoro da anni.e così dopo circa 5 minuti sforzandomi mi sono ricordata ..POsso dire che è da quando ho 8 anni che soffro di mal di testa,all'età di 20 anni ho fato un incidente..e sono stata malissimo,avevo un terribile dolore che è durato per 3 mesi di seguito e così il neurologo mi diede il fluxarten,cura per tre mesi..in piu un elettroencefalogramma.con risposta: lieve sofferenza alla parte destra lenta del cervello.Cosa significa non me l'hanno mai detto, mi è stato solo detto che non'era niente di che.. ma ora questi episodi accadono sempre piu spesso.Ho 4 figli e inizio a preoccuparmi,mi chiedo se sia il caso di fare un esame piu aprofondito come una tac o qualcosa del genere?Capisco che lo stress faccia scherzi.. ma questi episodi sono davvero strani..
Grazie
MAria

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora Maria,

una visita neurologica è opportuno effettuarla, sarà poi lo specialista che Le prescriverà eventuali accertamenti, se ritenuti opportuni. Stia serena e mi faccia sapere, se vorrà.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro