Formicolio labbro

GENTILISSIMO DOTTORE, LE PONGO UNA DOMANDA PER LA QUALE SONO MOLTO PREOCCUPATO: SONO A LETTO DA 2 GIORNI PER RAFFREDDORE CON UN PO' DI FEBBRE E HO DOLORE A UNA GHIANDOLA LINFATICA SOTTO AL COLLO LATO SN. IMPORVVISAMENTE HO SENTITO FORMICOLIO E ADDORMENTAMENTO DI META' LABBRO CON IRRADIAZIONE ALLA GUANCIA SEMPRE LATO SN. (E' DURATO DIECI MINUTI CIRCA) UNA SENSAZIONE UGUALE A QUANDO SI FA L'ANESTESIA PER I DENTI. COSA PUO' ESSERE. POSSO FARE QUALCOSA? GRAZIE.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

se il problema si è risolto non faccia nulla, altrimenti una visita dal Suo medico curante è necessaria per una valutazione diretta del disturbo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro