Urlare a squarciagola

Salve sono un ragazzo di 22 anni originario di palermo.
volevo sottoporre il mio problema che spesso mi lascia con tanti punti interrogativi??????
io sono un tipo sportivo pratico sport e vado allo stadio a vedere le partite mi capita molte volte appena urlo a squarciagola di avere dei giramenti di testa o la sensazione di non avere ossigeno alla testa. ho parlato già con il mio medico curante ma ha escluso qualsiasi diagnosi purchè io non urli nuovamente ma a volte dipende le circostanze non posso farne a meno.
ecco mi piacerebbe sapere se il problema è banale oppure è consigliato un consulto più specifico.
grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non penso che sia una cosa preoccupante, cerchi di urlare meno comunque.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro