Come se non mi arrivasse l'ossigeno cosa potrebbe essere anche perche ' appena mi viene scatta

BUON GIORNO SONO UN RAGAZZO DI 40 ANNI DA QUALCHE TEMPO SOFFRO DI ATTACCHI DI PANICO ED ANSIA ,STO FACENDO UNA CURA CON DROPAXIN E FRONTAL DA QUALCHE MESE, L'ANSIA C'E MA MOLTO PIU' MODERATA GLI ATTACCHI DI PANICO SONO DIMINUITI NOTEVOLMENTE ..... MA C'E UN ALTRO PROBLEMA CHE NON RIESCO A SUPERARE CHE DA QUALCHE SETTIMANA SENTO MANCANZA D'ARIA ( SONO FUMATORE ) COME SE NON MI ARRIVASSE L'OSSIGENO COSA POTREBBE ESSERE ANCHE PERCHE ' APPENA MI VIENE SCATTA ANCHE L'ANSIA DI NON RESPIRARE PIU' .....PUO ESSERE BRONCHITE O SOLO UN'ALTRA MIA FISSAZIONE
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

un mese di terapia ancora è insufficiente per vedere appieno i benefici. Circa la mancanza d'aria, non è possibile on line stabilire la causa, dovrebbe farsi controllare dal Suo medico curante e, se non ci sono problemi organici come penso e spero, si potrebbe attribuire al Suo problema ansioso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE PER IL CONSULTO , LA TERAPIA E' INIZIATA A NOVEMBRE