La scoliosi potrebbe essere questa la causa o riguarda completamente un'altra cosa

gentile dottore,
vorrei chiederle come mai ho un dolore persistente al braccio destro da circa 2-3 mesi.Il dolore come già ho detto,è solo al braccio e non all'avambraccio.
Dato che io ho anche la scoliosi potrebbe essere questa la causa o riguarda completamente un'altra cosa?
Grazie,cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile on line capire la natura del Suo dolore. Si faccia controllare dal Suo medico curante per avere un'indicazione dello specialista da consultare.
Necessita una visita medica diretta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro