Ma di testa

boun giorno e' una settimanan che ho un dolore al collo che arriva fino al capo mi sento tutta la zona tesa,siccome soffro di emicrania con aurea ma questo tipo di mal di testa mi sembra differente premetto che soffro di cervicale infatti 6 mesi fa' avevo avuto problemi di cervicale e vertigini fcendo rm encefalo e rm cervicale non e' emerso nulla la mia dottoressa mi ha detto di andare da un osteopata visto che ho una scoliosi secondo voi e' giusta questa strada ho dovrei andare da un neurologo di cui 3 mesi fa' ho fatto una visita con esito neg grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

personalmente ritengo che la visita neurologica sia più indicata soprattutto per fare una diagnosi del tipo di cefalea. Dalla Sua descrizione un'ipotesi possibile è quella della cefalea di tipo tensivo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro