Sudorazione notturna zona glutei e zona genitali

Salve, spero come prima cosa di essermi rivolta al medico giusto, perchè non sapevo a chi rivolgere questa mia domanda.
Sono una ragazza di 27 anni, e ho fatto caso che è da un pò di tempo,che durante la notte fonda, mi sveglio perchè nella zona dei glutei e nella zona dei genitali sono completamente sudata, nonostante sia vestita con una canotta e mutandine sempre in cotone, inoltre in camera la temperatura è molto bassa. Non riesco a capirne il motivo. Adesso dormiamo con il piumino d'oca, ma credo che non sia questa la causa, visto che mi succede a volte anche in estate. Scusa la mia domanda strana, ma ci può essere delle motivazioni a questa strana sudorazione?
[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
Potrebbe trattarsi di un disturbo del sonno tipo iperidrosi focale (ho valutato un suo precedente consulto a proposito del gemito notturno).
Dal momento che è transitoria non va curata a mio avviso con l'approccio standard (es infiltrazioni di botulino) ma con farmaci che provano a migliorare l'architettura del sonno con magari blanda azione anticolinergica.

Dott Vincenzo Sidoti