Una cosa insolita anche perche dall'atà

Salve sig.r Dott., ho 40 sposato, e due binbe, da molto tempo, accuso strani disturbi del sonno, vale a dire se mi trovo alla guida mi capita di addommentarmi all'improvviso sia se sia giorno, pomeriggio che sera, ma oltre a questo da pochi giorni mi capita di avvere giramenti di testa che durano dai 5 10 minuti, come se avessi bevuto chissa cosa, non e una cosa insolita anche perche dall'atà di 15 anni fino ai 28, la mattina appena mettevo i piedi a terra mi si oscurava la vista girava la testa e dovevo rimettermi sdraiato perche mi sentivo di rimetter.
oggi invece non e cosi, mi gira molto spesso la testa, tanto e vero che due gioni fa ero alla guida e mi sono dovuto fermare, scendere per cercare di riprendermi era come se stessi svenedo.
oggi 10 dicembre 2010, questo giramento di testa, mi e quasi di continuo con intervalli didue tre ore, anche adesso che sto scrivendo la richiesta a voi.
La sensazione che provo?
se sto seduto e fermo; e come se io mi stessi dondolando
se sono alla guida; mi mi vedo muovere la strada e la vista si oscura per non piu di tre secondi.
Vi dico che sono fumatore, non bevo (astemio), non faccio un lavoro che mi porti a stanchezza, rposo la notte.
l'unica cosa e che tempo fa il mio medico curante, mi ha ordinato l'olter e alle 24h, la mia pressione era nella media di 130/90 140/100, mi ordina le pillole per stabilizzarla e cosi e stato.
Ora chiedo a voi esperti, avendo artrosi cervicale, bilging cervicale, se questo possa essere la causa oppure su mi potreste indicarmi su le varie indagini da fare, anche perchè il mio medico curante non e che tanto mi convinca, tanto per dirla breve avevo la polmonite e per lui e era semplice influenza.
Grazie per la pazienza, mi scuso se ho pasticciato un po la richiesta, ma credo che voi siate all'altezza di capire il mio problema.
Ciao a tutti buon lavoro, e, aspetto vostre notizie
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Utente

dalla descrizione che da dei sintomi Le consiglio un approfondimento neurologico del quadro nel sospetto di una sindrome delle apnee ostruttive del sonno attraverso una visita neurologica ed un esame polisonnografico con ossimetria notturna.