Lamictal 200

Buongiorno ai medici di medicitalia e, naturalmente, agli utenti.
Da circa 15 gg, per una forma depressiva ricorrente, assumo 200 mg di lamictal unitamente alla già presente terapia con cipralex 20 mg... Devo dire che alcuni miglioramenti li ho notati, soprattutto nel recupro del sonno ... (non ho piu' risvegli e insonnia... Ma l'umore, soprattutto al risveglio è un po' giù e a fatica riesco a levarmi dal letto... La Dott.ssa mi dice che devo essere fiducioso perchè ci saranno ulteriori miglio ramenti nell'arco di un mese...
Nella vs esperienza quanto tempo occorre lamictal per fare effetto?

saluti e grazie in anticipo
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Occorrono almeno 2-3 mesi prima di valutare l efficacia del farmaco. Abbia ancora pazienza. Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore, gentilissimo. Oggi in realtà va molto meglio. Spero bene. Che lei sappia, nella sua esperienza, il lamictal da effetti collaterali sul desiderio sessuale?. E quali sono gli effetti collaterali piu' rischiosi e dannosi? ..non so fegato, rash ...boh...ogni volta mi dimentico di chiederlo alla dot.ssa.
Saluti e grazie di nuovo