Cefalee capogiri

buonasera da circa 2 mesi soffro di alcuni disturbi, mi vengono come dei malori improvvisi, non ben localizzati di varia intensità e brevissima durata ma molto fastidiosi, mi sembra come se per qualche secondo mi si spegnesse il cervello tant'è che se in quel momento sto formulando una frase non riesco a finirla e devo aspettare qualche secondo che passi per finirla, non riesco ben a spiegarlo a parole sembra come se di colpo e per qualche secondo avessi un innalzamento dell'adrenalina o come se mi schizzasse alle stelle la pressione o come se avessi qualche vena o arteria tappata che si sblocca.Dura poco qualche secondo ma dopo di che rimango agitato per tutto il giorno, mi viene ogni 2 o 3 giorni o magari anche più e non ad un'orario ben definito, a volte mi sveglia nel sonno e ci metto un po' per capire dove mi trovo. a volte ho anche un dolorino non lancinante seno fisso sotto l'ultima costola sinistra, il che mi ha portato ad eseguire esami come un eco-addome che non ha rilevato niente di che ed essami di sangue ed urine anch'essi non hanno rilevato niente di strano.
faccio sport, ho 23 anni e non soffro di ansie o panico o cose simili.
C'è da dire che anche se non mi drogo come uno stupido in una vacanza ad amsterdam di 3 mesi fa ho mangiato un dolce che conteneva dell'haschis che mi ha fatto passare una brutta notte ad allucinazioni e mal di testa (lo so sono stao uno stupido ma mi dicevo è un dolce, una fesseria per turisti) per dai sintomi che ho adesso alla vacanza è passato più di un mese. Ci puo essere qualche correlazione???? cosa potrebbe essere secondo voi????
vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Massimo Muciaccia Neurologo 826 19
Caro utente,

Il dolce all'hashish non può provocare questi sintomi a distanza di mesi.
Probabilmente si tratta soltanto di un disturbo d'ansia.
Consiglierei comunque esami ematici completi ed una eventuale visita neurologica.
Tanti saluti ed auguri di buon Natale.

DOTT. MASSIMO MUCIACCIA
SPECIALISTA IN NEUROLOGIA
ASL BAT - ASL BARI

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la celerità, comunque sia non so se si possa trattare di ansia anche perchè mi vengono in momenti vari anche seduto sul divano guardando la tele.
comunque farò una visita neurologica grazie.