Strani eventi sintomatici !!!

Da circa 2 Mesi ho avuto un lieve trauma alla testa .... battuta scendendo le scale... dopo un pò di stordimento è passato tutto .
Poco dopo ho notato la comparsa di corpi mobili nel mio campo visivo ... ho fatto visita oculisticacon midriasi e mi è stato detto che malgrado non si vedano dovrebbero essere floaters nell'occhio SX ....
Tanto per provare inizio a trattarli con vitreoxigen.....
Alla stato da più di due settimane presento tale sintomatologia che io ascrivo ad un ipotetico problema neurologico:

1. difficolta a trovare una posizione durante il sonno ( NON insonnia)
2. movimenti molto frequenti durante sonno.
3. debolezza degli arti in movimentazione... con percezione minima di tremori ... poco constatabili da visione....
4. di recente ho avuto crampi a mano dx
5 debolezza muscolare al collo ... è più che altro una sensazione
6. non ho problemi a parlare ma sento come se la lingua fosse più dura.... è un po la stessa sensazione che si ha prima di un esame....
7. da più di tre mesi sto facendo tre volte a settimana 1 ora o poco più di cardio - fitness e macchine isotoniche.
8. sento come se stesse calado la vista nell'occhio dx e per questo prossimamente mi recherò da un oculista per fare una visita.
9. pur non essendone certo questa sintomatologia si è palesata dall'inizio dell'attività fisica.
Forse sono ipocondriaco ma soccome tengo molto alla salute del mio corpo appena avverto qualcosa di starno mi facio delle domande .... ci tengo a precisare che non ritengo a mio avviso di avere problemi di ansia.......

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalla Sua descrizione sembrerebbero dei sintomi di origine ansiosa, anche se non avverte ansia (questo è possibile). In ogni caso prima di orientarsi in tal senso bisogna escludere eventuali problemi organici, pertanto riterrei opportuna una visita neurologica.

Cordiali saluti