Stati d'ansia

salve dottori sono stato dalla neurologa x motivi di stati d'ansia e a volte attacchi di panico prendevo xanax ed entact e mi sono fatto cambiare perche stavo diventando dipendente dallo xanax e mi ha prescritto kavans 3 al giorno levopraid 5 goccie alle 10 del mattino ed altre 5 alle quattro del pomeriggio e sonirem 20 goccie alle 10 di sera per dormire volevo sapere quali dei tre farmaci porta la nausea visto che sto effettuando questa terapia da 3 giorni e ho la nausea quasi continua,devo andare a controllo il 31 del mese prossimo ma mi sapete dire che tipi di farmaci sono che agiscono abbastanza bene anche se non contengono benzodiazepine a parte il sonirem?grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

per avere un parere attendibile deve contattare lo specialista prescrittore. Dei tre farmaci indicati può portare nausea il sonirem che comunque non è una benzodiazepina pura ma una benzodiazepina correlata (imidazopiridina). Non conosco le proprietà dell'integratore kavans.
E' indispensabile che ne parli allo specialista.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

Ansia

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto