Stati d'ansia

salve dottori sono stato dalla neurologa x motivi di stati d'ansia e a volte attacchi di panico prendevo xanax ed entact e mi sono fatto cambiare perche stavo diventando dipendente dallo xanax e mi ha prescritto kavans 3 al giorno levopraid 5 goccie alle 10 del mattino ed altre 5 alle quattro del pomeriggio e sonirem 20 goccie alle 10 di sera per dormire volevo sapere quali dei tre farmaci porta la nausea visto che sto effettuando questa terapia da 3 giorni e ho la nausea quasi continua,devo andare a controllo il 31 del mese prossimo ma mi sapete dire che tipi di farmaci sono che agiscono abbastanza bene anche se non contengono benzodiazepine a parte il sonirem?grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

per avere un parere attendibile deve contattare lo specialista prescrittore. Dei tre farmaci indicati può portare nausea il sonirem che comunque non è una benzodiazepina pura ma una benzodiazepina correlata (imidazopiridina). Non conosco le proprietà dell'integratore kavans.
E' indispensabile che ne parli allo specialista.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro