Sintomi sclerosi multipla

salve.

sono diversi mesi che accuso stanchezza e debolezza muscolare.dopo un attacco di panico il mio dottore mi ha consigliato oltre a vitaina b12 e citalopram per l'ansia anche dell'attività fisica che avevo abbandonato a causa della sedentarietà del mio lavoro.però ho questi sintomi(giramenti di testa quando cammino,e stanchezza)che mi tengono in ansia e sto pensando di rivolgermi ad un neurologo per sapere se è il caso di fare accertamenti...

cosa ne pensate?

saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ha fatto gli esami del sangue di routine, anche per valutare un'eventuale anemia?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta

si gli esami del sangue sono nella norma,anche se devo attendere quelli della tiroide che arriveranno in settimana.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se il problema dovesse persistere sarebbe opportuna una valutazione neurologica. Una volta escluse cause organiche ci si può orientare sul versante psichico.

Cordialmente