La sclerosi multipla

Buonasera,
sono un ragazzo di 18 anni e svolgo parecchia attività fisica (nuoto e calcio) e da circa un mese quando corro dopo uno scatto non mi sento proprio più le gambe come se none le avessi più, e questo avviene dopo 5 minuti che sto correndo. Inoltre quando sono disteso sul letto o sul divano le gambe è come se "scattano" involontariamente. Ho paura che possa essere la sclerosi multipla.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non pensi a queste malattie. Per una valutazione corretta faccia una visita neurologica, sarà lo specialista che, se lo riterrà opportuno, Le prescriverà eventuali accertamenti.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro