Rmn

buona sera, mio padre 66 anni, nel 2007 ah subito una ruttura di un piccolo aneurisma, fortunatamente i danni non sono stati molto gravi e piano piano ha ripreso una vita quasi normale, ha fatto nel giugno del 2009 un angio rm di controllo risultata normale, da un mese a questa parte accusa 2 0 3 volte al giorno uno sdoppiamento delle immagini che dura qualche secondo, senza dolore. la visita oculistica è risultata nella norma. può essere che si sia formato un altro aneurisma o altra neoformazione in un anno e mezzo? deve ripetere la risonanza? grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile sapere se si sia formato un altro aneurisma anche se lo ritengo poco probabile considerata la normalità dell'Angio-RM del 2009.
Le consiglio di effettuare una visita neurologica ed una RM ncefalica corredata da sequenza Angio.

Cordiali saluti ed auguri di buon Natale

Dr. Antonio Ferraloro