Tremore interno

Buongiorno da qualche tempo soffro di tremore interno che non si vede all'esterno ma lo sento non è che si muove un arto, il tremore si sente sulle labbra, alla schiena, brividi alla testa.Ho anche rigidità del collo e spalle.Il dolore alla testa va e viene ma non è mai nello spesso punto.
Ho fatto anche una RM per una Cefalea ma non è risultato niente.
Alle volte mentre dormo sembra che una parte della faccia perda sensibilità!!Dalle analisi generiche del sangue non si nota niente.
Che analisi mi consigliate!! Cosa ne pensate sono molto preoccupato!!!
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

è ritornato dal neurologo per fare visionare la RM e per avere una diagnosi dei Suoi disturbi?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Dunque dalla RM c'è la sindrome di Chiari 1 che però è congenita ma che i flussi sono normali.
Ho fatto i test dei riflessi e tutto normale.Ora dice che devo fare delle analisi del sangue: rame!!
Quindi non saprei!!! Meglio un altro consulto!!!
Una domanda: tempo fa ho avuto problemi di batteri (tipo candida) potrebbe essere entrato in circolo nel sangue e aver creato caos all'organismo!!
Grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi sembra poco probabile che possano essere esiti da candida. Faccia le analisi che Le hanno prescritto ma un altro consulto mi sembra opportuno.

Cordiali saluti