Moderata sudorazione notturna e interferone

Gent.mi dottori, da quasi un mese e mezzo mi capita a volte durante la notte di sudare nella parte alta del corpo (altezza seno) e al collo.
Non so se questo possa essere causato dal piunone con annesso lenzuolo di flanella o da interferone assunto per la sclerosi multipla recidivante remittente dal 2007.

Cos devo pensare visto che cercando sul web mi fanno pensare al peggio?
Grazie per il vOSTRO AIUTO.
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile utente

Il fastidio potrebbe essere dovuto all'interferone che spesso determina anche un modesto rialzo febbrile. Non credo sia il caso di pensare a malattie importanti in caso di assenza di importante perdita di peso o alterazioni degli indici di flogosi nel sangue.

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio

[#2]
dopo
Utente
Grazie, mi chiedevo se a lungo andare l'interferone può avere questo effetto.